La villa.

Una villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Cosa ti permette Essentia.

Grazie allo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze Essentia costituisce la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile a pochissimi chilometri da Roma; Il ristorante del Club presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella. E inoltre con la convenzione con il Comune di Castel Gandolfo sarà possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Club: durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.

Le sale del Club si adattano ad ogni vostra necessità, offrendo confort e tecnologia alla riunione ristretta come al grande convegno, garantendo riservatezza oltre che ampi spazi anche all’aperto per esigenze relative a presentazioni, videoconferenze, attività di formazione, ecc…

Dove si trova Essentia?

Via Santo Spirito, 13 – 00040
Castel Gandolfo – Roma

Tel. (212) 563-7765
info@essentia-roma.it

You can enable/disable right click protection and customise this message using Theme Customizer

Contattaci